In arrivo pioggia e temporali

VOLTERRA – Emanata l’allerta meteo dal tardo pomeriggio di oggi fino a domani. Pioggia e forti temporali dovrebbero interessare anche la nostra zona. L’allerta emessa dal Centro Funzionale Regionale parla di rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti dalle ore 21 di questa sera fino alle ore 10 di domani lunedì 8 luglio con criticità di colore giallo.
Questi i fenomeni previsti:

PIOGGIA: Dalla tarda sera di oggi. Domenica, e per tutta la notte, possibilità di rovesci temporaleschi inizialmente sulla costa centro-settentrionale e aree adiacenti, tendenti a trasferirsi alle zone interne centro-settentrionali con cumulati medi non significativi e massimi fino a localmente elevati con intensità massima puntuale forte.

TEMPORALI: oggi, Domenica, possibili rovesci o temporali in Appennino durante le ore più calde con occasionali colpi di vento e grandinate. Dalla tarda sera di oggi e per tutta la notte, possibilità di temporali di forte intensità sulla costa centro-settentrionale e aree adiacenti e sulle zone interne centro-settentrionali. Dalla tarda mattina di domani e fino a tutto il pomeriggio possibili temporali in Appennino con occasionali colpi di vento e grandinate

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *