Radiorobinson, palinsesto più ricco e tante novità per la nuova stagione

Il vasto panorama della nuova programmazione di Radio Robinson da lunedì 9 settembre in poi. Da lunedì 9 settembre parte la programmazione autunno-inverno 2019-2020 di Radio Robinson.

Per questa emittente, che ha l’obiettivo di essere la “voce” di Volterra e del territorio dell’Alta e della bassa Val di Cecina, inizia una nuova strepitosa avventura editoriale. Grazie alla collaborazione con il gruppo “Birba Animazione” è stato possibile allestire un nuovo studio da dove ogni mattina, dalle 10.30 fino alle 11.30, sarà trasmessa un’ora di diretta.

Già collaudata e in fase di assestamento è un’altra “diretta”, che Radio Robinson trasmette ogni lunedì dalle 17.30 alle 18.30. Il titolo la dice lunga: “Prove Tecniche di Trasmissione”. Le grosse novità arrivano dall’orario serale, ovvero dalle 21 alle 22 con trasmissioni live ad iniziare dal martedì, classico appuntamento con lo sport. Poi il mercoledì sempre dalle 21 alle 22 a tutta musica, il mercoledì, stesso orario, sarà dedicato ai Musical e infine il venerdì sera ci sarà “Radio Robinson in giallo”.

Confermata la diretta di due ore “Sabato Mattina in Casa Robinson”, come i format: “Black&With Italian”; “Amiche in Arena”; “Sulle Tracce del Jazz”; “Made in Italy”. Spazio alla lirica con l’ora e mezza di “I Miti della lirica e non solo”, il mercoledì dalle 22 in poi; torneranno le lezioni di “English” e la trasmissione dedicata ai libri “C’è Libro e Libro” ogni martedì alle 10.30. Ogni giorni non mancheranno Le Pillole del Corto e Lavoro Sicuro, il meteo e le notizie sulla viabilità in Toscana. E poi le colonne di Radio Robinson: Dolce Alice Live, e Blu Time dall’Australia, Sei Un Mito, tutti i giorni in programmazione.

In arrivo due graditissime novità: un programma dedicato al Cinema e uno dedicato alle canzoni “future Hit”. Il lunedì dalle 23 in poi un inedito assoluto “Mondo Arcobaleno”.

Per ascoltarci: www.radiorobinson.it. Oppure attraverso la nostra app “Radio Robinson” per Android scaricabile da Google Player e sulla piattaforma TuneIn dove basta digitare Radio Robinson.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *