Domenica torna il Campionato Italiano in salita delle due ruote

Tutto pronto per la Motoscalata Motociclistica Saline-Volterra. Per la prima volta dopo 42 anni questa gara farà parte del “Campionato Italiano”. “Stamani alle ore 9.30 si é concluso il posizionamento delle “presse” lungo il percorso di 2.3Km, sono state posizionate 2500 -dichiara Emiliano Chiellini – . Gli iscritti al momento, sono 130 ma il numero crescerà nelle prossime ore, perché ancora le iscrizioni sono aperte”

“Aver riportato a Volterra il Campionato Italiano per noi tutti è motivo di orgoglio – dichiara Andrea Agnorelli presidente del Motoclub E.Viti di Volterra -. Ero un ragazzino quando l’ultima gara fu di campionato italiano e aver riportato una tappa così importante è un sogno che si realizza. Ringrazio tutti i membri del motoclub – continua Agnorelli – per il grande lavoro che hanno fatto in questi giorni”.
Lo scorso anno fu Jarno Anichini a è essere il pilota più veloce
Ricordiamo che la ss68 sarà chiusa sabato 7 dalle 12 alle 19 e domenica 8 dalle ore 7.30 alle ore 19.30. Durante gli orari di chiusura al traffico, sarà possibile transitare sulla sp16 verso la Bacchettona.

di Gianni Baruffa

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *