L’evento “Carnevale in Teatro, il Concorso delle Mascherine” organizzato dall’Accademia dei Riuniti in data domanica 16 febbraio ha visto oltre 350 spettatori. Alle maschere più belle sono state assegnate le medaglie d’alabastro create da Oasi’s Alabastro, mentre Unicoop Volterra ha donato caramelle e dolci per i bambini.
L’evento è stato caratterizzato dalla fruttuosa collaborazione della Scuola Europea di Manga, Mondo Nuovo, Le Scimmie Nude e Chi ha Piume Volerà, Il Cepem Volterra Jazz e la Accademia della Musica, Volterra Danza ed il Centro Danza Classica Città di Volterra al fine della buona riuscita della Festa di Carnevale. La Pro Loco Volterra ha supportato la Accademia per la pre-vendita dei biglietti.
L’Accademia dei Riuniti ringrazia sentitamente collaboratori e simpatizzanti dell’associazione, oltre alla Banca CRV ed alla Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra per il loro supporto all’evento e alle attività del Teatro Persio Flacco ed esprime la propria soddisfazione per il successo dell’evento e per il supporto della cittadinanza alle iniziative culturali del Persio Flacco.
D.G.