Montecatini Val di Cecina il sindaco Cerri, terza richiesta ufficiale per la riapertura a tempo pieno dell’Ufficio Postale

MONTECATINI VAL DI CECINA – Sono state depositate in Comune ben 443 firme di Cittadini di Montecatini che hanno richiesto la riapertura a tempo pieno dell’Ufficio Postale del Capoluogo.
Innanzi tutto intendo ringraziare i Cittadini – dichiara il sindaco Sandro Cerri – che, con alto senso civico, hanno firmato per questa giusta e sacrosanta petizione. E’ utile al Comune per supportare le richieste di riapertura che come Sindaco ho già fatto il 15 luglio ed il 7 ottobre.
Oggi, unitamente alla mia terza richiesta ufficiale di riapertura dell’Ufficio a tempo pieno, ho provveduto – continua Cerri – ad inviare le firme alla Direzione Nazionale ed alla Direzione provinciale di Poste Italiane.
Questa mia ulteriore richiesta e le firme sono state inviate anche al Sig. Prefetto di Pisa, in quanto questa situazione sta creando disagi importanti e rappresenta un vero e proprio disservizio.
Ho chiesto anche la riapertura a due giorni dell’Ufficio di Sassa, dove abitano soprattutto persone anziane e la riapertura a 4 giorni dell’Ufficio di Casino di Terra che, se pur ubicato nel Comune di Guardistallo, viene utilizzato anche da molti Cittadini del nostro Comune.
Mi auguro – conclude Cerri – che questa ennesima richiesta, unitamente alla firme dei Cittadini di Montecatini, possa ottenere il risultato auspicato. In caso contrario, continueremo la nostra giusta battaglia.

Il Sindaco – Sandro Cerri

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *