Pomarance, da stasera inizia la distribuzione casa per casa delle mascherine. Saranno consegnate 4 mascherine ffp2 e 1 chirurgica

Il Comune di Pomarance, grazie al prezioso e indispensabile impegno delle associazioni del territorio, distribuirà a tutta la popolazione le mascherine della Regione Toscana.
Saranno consegnate direttamente a casa dai volontari delle associazioni: per ogni persona del Comune che ha più di 6 anni vengono consegnate 4 mascherine modello kn95 (equivalente ffp2) e una mascherina chirurgica (totale 5 mascherine a testa). I volontari lasceranno i sacchetti direttamente nella cassetta della posta quando possibile.
Ad occuparsi della distribuzione nei vari paesi sono le diverse associazioni
– Montegemoli: Pro Loco
– Libbiano: Arcal
– Micciano: Pro Loco
– Serrazzano: Misericordia e Gruppo Sportivo
– Lustignano: Acs Sportiva
– Pomarance: Pro Loco e contrade
– San Dalmazio: Pubblica Assistenza Alta Val di Cecina – Protezione civile
– Montecerboli: Società Mutuo Soccorso
– Larderello: Pubblica Assistenza Alta Val di Cecina – Protezione civile.
La distribuzione inizierà da questa sera, 6 novembre, e servirà qualche giorno affinché siano raggiunte tutte le abitazioni, per cui si raccomanda di attendere almeno fino a martedì e di non segnalare il mancato recapito delle mascherine. Soltanto da martedì in poi si potrà contattare l’associazione del proprio paese per ricevere le mascherine se non sono state recapitate.
Da parte dell’amministrazione comunale un ringraziamento sentito alle associazioni e a tutti i volontari per la collaborazione

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *