CRV: Anche per le operazioni di cassa serve l’appuntamento

La Cassa di Risparmio di Volterra informa la sua clientela che, “a seguito del DPCM del 03/11/2020 e dell’ordinanza del 13/11/2020, le operazioni di cassa delle Filiali e delle Agenzie si svolgeranno solo al mattino e previo appuntamento. Le uniche operazioni ammesse sono quelle che non possono essere svolte a distanza tramite Home Banking, App, ATM. La misura è necessaria per assicurare il massimo livello di sicurezza ai clienti e ai dipendenti. Ti ricordiamo che è importante recarsi nelle Filiali e nelle Agenzie della Cassa, in ogni caso, solo ed esclusivamente se assolutamente necessario. Telefona al tuo Gestore di fiducia o contattalo via e-mail per ogni necessaria informazione. Se dovessi necessariamente recarti in Filiale o in Agenzia, contatta preventivamente il tuo Gestore e concorda con lui un appuntamento, in modo da evitare attese e permanenze prolungate. L’appuntamento è necessario anche per svolgere operazioni allo sportello, in ogni caso, rispetta le indicazioni previste. Le Filiali o le Agenzie che prevedono l’apertura al pubblico in orario pomeridiano saranno operative il pomeriggio solo ed esclusivamente per i servizi di consulenza previo appuntamento con il proprio Gestore di riferimento.”

Consulta l’elenco indicativo delle operazioni ammesse allo sportello, se assolutamente impossibili da evitare o posticipare.

VAI ALL’ELENCO

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *