Cecina, mascherine della Regione: prosegue la distribuzione

Prosegue la distribuzione delle mascherine di tipo FFP2 e chirurgiche fornite dalla Regione Toscana al Comune di Cecina dai rispettivi volontari presso la sede della Pubblica Assistenza per i cittadini di Cecina centro e del Paratino, presso ila sede della Misericordia di San Pietro in Palazzi per i cittadini di Palazzi, La Cinquantina, Collemezzano, Pacchione e Mazzanta e infine presso l’ufficio turistico in piazza Sant’Andrea per i cittadini di Marina di Cecina da parte di Anfi.

Nel dettaglio, la Pubblica Assistenza proseguirà tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18 mentre il sabato soltanto la mattina dalle 10 alle 12.30,  l’Anfi il lunedì mattina dalle 10 alle 12.30 e il venerdì pomeriggio dalle 15.30 alle 18 mentre la Misericordia di Palazzi dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 16.30. Ai cittadini dai 6 ai 59 anni verranno consegnate 4 mascherine chirurgiche e 1 FFP2 a testa, mentre dai 60 anni in su verranno consegnate 2 mascherine chirurgiche e 3 FFP2 a testa. Verranno inoltre tenute in considerazione eventuali patologie.

Si ricorda che il ritiro al momento può essere fatto una sola volta per cui potranno recarsi presso i rispettivi centri solamente i cittadini che non le hanno ancora ritirare muniti di documento di identità. Per limitare al massimo i movimenti delle persone, è fortemente raccomandato che per ogni nucleo familiare una sola persona sia incaricata del ritiro presso il punto di raccolta indicato. Durante il ritiro delle mascherine si raccomanda a tutti cittadini di non creare assembramenti e di mantenere, anche in coda, la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *