Con Radio Robinson ogni pomeriggio super speciale 71° Festival di Sanremo

Tempo di festival di Sanremo e Radio Robinson si appresta a seguire, con un notevole sforzo produttivo, la kermesse canora grazie ad una serie di trasmissioni in diretta radiofonica e in video web. Saranno sette gli appuntamenti in programma, per un totale di 20 ore di live, a partire da lunedì 1 marzo. Le puntate inizieranno alle ore 16 per concludersi alle 19. In studio, con Filippo Bianchi che sarà alla regia e al coordinamento, ci saranno Alex; Azzurra Fenzi, Gianna Fabbrizi e Pietro Gasparri. Due gli ospiti fissi che saranno in diretta dal martedì alla domenica compresa, ovvero gli artisti: Pat Harryson e Matteo Ghione. In ogni puntata poi ci sarà un collegamento da Sanremo con un nostro inviato per gli aggiornamenti e le curiosità dal Festival. Tutte le puntate saranno trasmesse anche in video sul canale YouTube di Radio Robinson: https://www.youtube.com/channel/UC2ca31L1-0OOyQ1Wgs81xhQ
Per ascoltare Radio Robinson basta andare sul sito: www.radiorobinson.it oppure scaricare da Google Play l’app per gli smartphone Android, Radio Robinson oppure se avete degli apparecchi “Alexa” basta dire “Alexa ascolta Radio Robinson”. In video invece è possibile seguire sul canale YouTube di Radio Robinson.
Entriamo ora nel dettaglio per vedere cosa Radio Robinson proporrà puntata per puntata.
Lunedì 1 marzo: inizio della diretta alle ore 17. Presentazione della gara con le varie novità regolamentari di quest’anno e in più presentazione degli otto giovani. Ci saranno, poi, due interviste a due artisti.
Martedì 2 marzo: inizio della diretta alle ore 16. Presentazione della prima serata del Festival con la scaletta dei brani: 13 big e 4 giovani. In diretta i due ospiti fissi e collegamento con un nostro inviato al Festival.
Mercoledì 3 marzo: inizio della diretta alle ore 16. Le “pagelle” della prima serata e presentazione della seconda serata, con la scaletta dei brani: 13 big e 4 giovani. In diretta i due ospiti fissi e collegamento con un nostro inviato al Festival.
Giovedì 4 marzo: inizio della diretta alle ore 16. Le “pagelle” e i commenti della seconda serata e presentazione della terza serata, dedicata alle “cover”. In diretta i due ospiti fissi e collegamento con un nostro inviato al Festival.
Venerdì 5 marzo: inizio della diretta alle ore 16. Le “pagelle” e i commenti della terza serata e presentazione della quarta serata, dove si decreterà il miglior giovane. In diretta i due ospiti fissi e collegamento con un nostro inviato al Festival.
Sabato 6 marzo: inizio della diretta alle ore 16. Le “pagelle” e i commenti della quarta serata e presentazione della quinta e ultima serata, dove si decreterà il campione 2021. In diretta i due ospiti fissi e collegamento con un nostro inviato al Festival.
Domenica 7 marzo: inizio della diretta alle ore 16. Sarà la puntata del “dopo Festival”. Saranno riascoltate le 26 canzoni e poi non mancheranno le “Pagelle”, i commenti e le curiosità insieme ai due ospiti fissi: Pat Harryson e Matteo Ghione. Domenica pomeriggio non mancheranno le interviste ai protagonisti del Festival.

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *