“Volterra chiama Italia”, radio Deejay arriva in città

Volterra sarà una delle tappe del Tour De Fans, il giro d’Italia in bicicletta che, dal 21 giugno, vedrà la squadra di Deejay chiama Italia, capitanata da Linus, Nicola Savino e Matteo Curti, trasmettere ogni giorno da un comune diverso.

“Abbiamo appreso la notizia – dichiara l’assessore al Turismo del comune di Volterra Viola Luti – con immenso piacere. Volterra è di nuovo tappa di un importante evento, promosso da una delle radio più seguite, che mette la città al centro del panorama italiano. Avremo, infatti, l’onore di avere sul nostro territorio Linus e Nicola Savino per un giro d’Italia radiofonico. La scelta di Volterra non è casuale, ma dimostra la sempre maggiore attenzione e visibilità che la nostra città riceve a livello nazionale”.

La notizia è stata annunciata nella puntata di Deejay chiama Italia di martedì da Linus il quale ha elencato tutte le località scelte come tappe del tour: Bergamo, Desenzano Del Garda, Vicenza, Treviso, Ferrara, Ravenna, il Dynamo Camp a Limestre (PT), Viareggio, Rosignano Marittimo, Volterra, Montalcino, Cortona, Gubbio, Orvieto, Tarquinia e per finire tre tappe in Sardegna.

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *