Parte la Consulta Sanità, sabato 31 luglio la riunione di insediamento

La Consulta della Sanità è realtà
Arriva finalmente la Consulta della Sanità a Volterra. Lo conferma direttamente il capogruppo di maggioranza #FareVolterra, Lorenzo Lazzerini che afferma: “Oggi (mercoledì 28 luglio n.d.r.) è stata inviata la convocazione a tutti i membri che al momento avevano dato i propri nominativi per la prima riunione di insediamento della Consulta, riunione che si terrà sabato 31 luglio. Inizia dunque il cammino della Consulta, anche se ancora non tutti i membri che avevamo inserito nel regolamento hanno inviato una propria nomina. Intanto iniziamo”.
Come siete riusciti a sbloccare la situazione?
“Io non direi di aver sbloccato chissà che cosa. Direi semplicemente che da quando è stato approvato il regolamento a inizio 2020, sappiamo benissimo che cosa è accaduto nei mesi successivi, con le mille difficoltà causate dalla Pandemia a riunire un organismo con così tanti membri, ora con il miglioramento della situazione siamo riusciti ad iniziare il percorso della Consulta. Ci aspetta un lavoro importante con tutti i membri compresi quelli delle associazioni. Quindi non direi di aver sbloccato, quanto iniziato un percorso”
Durante l’ultima nostra trasmissione di “4 Amici al bar” le avevamo strappato una promesa. E’ stato di parola
“Non è stato un lavoro del singolo ma di tutta l’Amministrazione. Avevamo approvato questo regolamento, poi, come ho detto anche in trasmissione, abbiamo avuto dei ritardi innegabili ma ora comunque è giusto che la Consulta prenda piede, che possa istituire i propri organi interni per poter lavorare. Iniziare il lavoro per cui è stata costituita. Abbiamo mantenuto una promessa fatta in Consiglio Comunale e il merito va a tutta la squadra dell’Amministrazione”.

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *