A Volterra la presentazione del libro di Daniela Poggi “Ricordami!”

Martedì 7 Settembre, presso la sala del Consiglio di Palazzo dei Priori a Volterra, è stato presentato il libro di Daniela Poggi Ricordami! con il patrocinio del Comune di Volterra e del Touring Club Italiano. Con l’autrice hanno dialogato Clara Mallegni e Walter Sandri consoli Touring e Viola Luti, assessora al Turismo e Istruzione del Comune di Volterra, fatto i saluti istituzionali.

Uscito il 15 aprile e già alla terza ristampa, il romanzo di Daniela Poggi Ricordami!, edito da La Vita Felice di Milano, è uno degli esordi letterari più interessanti di questo periodo.

“È stato un grandissimo piacere – dichiara Viola Luti, assessora al Turismo e Istruzione del Comune di Volterra – ospitare la presentazione del libro di Daniela Poggi che, con sensibilità e coraggio, affronta temi così dolorosi come quello della malattia e della separazione dalla madre. Ringrazio Clara Mallegni e Walter Sandri per la loro professionalità e disponibilità e un grazie particolare a Daniela Poggi per aver condiviso con noi la sua storia e per aver raccontato senza filtri le difficoltà e la sofferenza di quei momenti. Nella sua esperienza – conclude Luti – ciascuno di noi può riconoscersi e trovare un conforto”.

“Ieri altra tappa del tour organizzato dal Touring Club Italiano – dichiara Walter Sandri Console Touring Club Italiano – per la presentazione del libro Ricordami!  di Daniela Poggi. Nello splendida sala del Consiglio a Palazzo dei Priori, ho affiancato l’autrice nella presentazione insieme a Clara Mallegni e all’assessora Viola Luti. Emozionante pomeriggio. Il Touring ringrazia l’amministratore per l’ospitalità”.

Uscito il 15 aprile e già alla terza ristampa, il romanzo di Daniela Poggi Ricordami!, edito da La Vita Felice di Milano, è uno degli esordi letterari più interessanti di questo periodo.

I proventi del libro saranno devoluti all’associazione Salento Alzheimer

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *