Diecimila euro per le Associazioni Culturali di Volterra – Pubblicato il Bando Cultura 2021

Continuiamo a investire in cultura per il bene del nostro territorio – afferma l’assessore alle culture Dario Danti – e il Comune di Volterra sta mettendo in campo tante risorse, sia economiche che umane. Valorizzare le associazioni culturali di Volterra è stato, è e sarà sempre la priorità dell’Amministrazione comunale. Anche quest’anno sono previsti nel bando 10.000 euro per le attività svolte durante tutto il 2021”.

Come ogni anno, è stato pubblicato il bando cultura da 10.000 euro per le attività delle associazioni culturali del Comune di Volterra regolarmente iscritte all’albo delle associazioni. I contributi che verranno erogati saranno a sostegno delle attività svolte nel periodo 1° gennaio – 31 dicembre 2021.

Per presentare domanda c’è tempo fino mercoledì 22 settembre alle ore 12,00utilizzando esclusivamente il modello allegato al bando e reperibile sul sito internet del Comune di Volterra:

https://www.comune.volterra.pi.it/contributi_2021_associazioni_culturali

I moduli andranno consegnati direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Volterra, Piazza Priori n. 1, o tramite PEC all’indirizzo: comune.volterra@postacert.toscana.it.

L’Amministrazione comunale soddisferà le domande pervenute secondo una graduatoria formata tenendo conto dei seguenti criteri:

  1. contributo alla promozione e valorizzazione del territorio (massimo 10 punti);

  2. qualità artistica e professionale (massimo 10 punti);

  3. integrazione con altre iniziative di valorizzazione culturale (massimo 20 punti);

  4. valorizzazione delle tradizioni (massimo 5 punti);

  5. capacità di innovazione (massimo 5 punti).

Il contributo massimo per ciascuna attività è di 1.000,00 euro.

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *