Rinnovo dell’Unione Comunale, del Circolo di Volterra, per l’Unione confermato Massimo Malfetti

Venerdì 19 Novembre il Partito Democratico di Volterra si è riunito per procedere al rinnovo dell’Unione Comunale, del Circolo di Volterra, a procedere all’istituzione del nuovo circolo Lavoro e Sviluppo e a votare per il Congresso Territoriale della Provincia di Pisa.
Durante il Congresso sono stati riconfermati Massimo Malfetti come Segretario dell’Unione Comunale e Lorenzo Lazzerini come segretario del Circolo di Volterra. Nella stessa occasione Jonni Guarguaglini è stato eletto segretario del neo-circolo tematico Lavoro e Sviluppo.
Congiuntamente all’elezione di Malfetti si è rinnovata anche l’Assemblea dell’Unione Comunale che sarà composta, oltre che dai due segretari di circolo e dai vari membri di diritto, da: Barberini Anna Maria, Baroncini Vania, Bettini Davide, Bianchi Silvia, Biondi Sandra, Camerini Marino, Castiglia Roberto Benedetto Filippo, Cerri Pietro, Corda Alessandro, Costagli Andrea, Creatini Venio, Del Testa Manola, Deri Tiziana, Gazzarri Massimo, Ghelardini Maurizio, Ghelardini Pietro, Ghelardini Agnese, Giannelli Gloria, Lazzari Annamaria, Lazzerini Rosanna, Lorenzi Donatella, Marianelli Lorenzo e Pazzagli Lorenzo.
Per quanto riguarda i coordinamenti dei circoli sono stati eletti per il Circolo di Volterra: Anichini Edoardo, Antonelli Fabio, Baroncini Vania, Biondi Sandra, Burchianti Marco, Camerini Marino, Costagli Andrea, Lazzari Annamaria, Nardi Laura e Salvini Eleonora.
Per il Circolo Lavoro e Sviluppo il coordinamento sarà composto da Davide Bettini, Alessandro Corda, Claudia Bolognesi e Manola Del Testa.
Oltre agli organismi dirigenti locali, nella stessa occasione è stata votata all’unanimità la candidatura di Oreste Sabatino come Segretario Territoriale. Congiuntamente alla votazione per la mozione di Sabatino sono stati eletti gli 8 membri da inviare all’Assemblea Provinciale: Antonelli Fabio, Baroncini Vania, Bettini Davide, Bianchi Silvia, Guarguaglini Jonni, Lazzerini Lorenzo, Salvini Eleonora e Santi Giacomo.
Il Partito Democratico di Volterra in tutte le sue articolazioni lavorerà per i prossimi 4 anni sui temi fondamentali per la città e per continuare a costruire un progetto politico per il Comune di Volterra e per tutta la zona.

Unione Comunale del Partito Democratico di Volterra
Partito Democratico, Circolo di Volterra
Partito Democratico, Circolo Tematico Lavoro e Sviluppo.

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *