Alta Val di Cecina: nominato il sostituto del dottor Giancarlo Bettini.

L’ASL  Toscana nord ovest, a seguito dell’improvviso  decesso del dottor  Giancarlo Bettini, avvenuta lo scorso 27 febbraio, medico di medicina generale nell’ambito  territoriale di Pomarance e Castelnuovo Val di Cecina, al fine di garantire la continuità dell’assistenza ai suoi pazienti si è immediatamente attivata affidando un incarico di  sostituzione per 30 giorni, a partire dal 1 marzo, alla dottoressa Laura Rivieri.

Nel frattempo la ASL ha avviato le procedure per l’assegnazione di  un incarico provvisorio a decorrere dal 31 marzo fino alla copertura dell’incarico definitivo, che verrà effettuato nei tempi e modalità stabilite dalle norme nazionali e regionali.

 Per facilitare la cittadinanza, gli assistiti in carico al dottor Bettini  verranno assegnati direttamente al medico che assumerà l’incarico provvisorio senza dover effettuare alcun  cambio e, fino al 31 marzo, potranno  rivolgersi alla dott.ssa Laura Rivieri. Con la stessa procedura saranno assegnati al medico che assumerà l’incarico provvisorio a partire dal 31 marzo, il cui nominativo sarà comunicato al termine dell’espletamento delle procedure. 

Con l’occasione, la ASL esprime il proprio cordoglio alla moglie e ai familiari del dottor Giancarlo Bettini, un professionista molto conosciuto e apprezzato  in tutta l’Alta Val di Cecina.

 

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *