Torna il 20 e 21 maggio Volterra Comics and Fantasy

Si avvicina l’appuntamento con il Volterra Comics and Fantasy, che si terrà il 20 e 21 Maggio. Per questo intendiamo ringraziare il CCN e i commercianti che ci vorranno aiutare a “vestire” al meglio la nostra città, allestendo a tema, per quel che è possibile, le proprie vetrine e esibendo i palloncini, o in alternativa i nastrini dei nostri colori: giallo viola.

Il Comics vuole essere la festa della città e dei giovani. Per questo attendiamo con impazienza l’arrivo dei Bardo Magno, gruppo folk rock che si esibirà la sera di sabato 20 al Persio Flacco. Ma anche tutti gli autori, illustratori e fumettisti che saranno presenti sotto le Logge per un momento di arte contemporanea. 

Tanti gli eventi di questa edizione 2023 e numerosi gli ospiti. La settimana prossima renderemo noto il programma integrale. 

Ricordiamo che il Volterra Comics and Fantasy è e rimarrà a ingresso gratuito. Per questo ringraziamo il Comune di Volterra e la Fondazione CRV. Ma anche i nuovi partner per i patrocini, ovvero la Pro loco di Saline e Unicoop Firenze.

Paolo Bartali

Associazione Etruria pro

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *