Gasparri-Baldasserini “ufficiali” BiAuto
Campionato Italiano AciSport Energie Alternative

Green Rally 1° Coppa Liburna – Campionato Italiano Energie Alternative
Quarti assoluti e secondi tra le vetture elettriche
un buon risultato per l’equipaggio Gasparri-Baldasserini
Quarti assoluti, secondi nella classe vetture elettriche, secondo nel Challenge italiano. Questo è il risultato dell’equipaggio licenziato ACI Prato, Gasparri-Baldasserini a bordo di una KIA EV6 ufficiale BiAuto Motorsport con la scuderia RaceBio Compcet Team, alla 1° Coppa Liburna Green Rally, prima prova del campionato Italiano AciSport Energie Alternative.
Non è stata una gara facile per i due volterrani: prima parte di gara caratterizzata da problemi tecnici per la compensazione delle distanze. Seconda parte di gara risolto il problema tecnico, alcune distrazioni di troppo e un problema di perdita di segnale GPS alla partenza della prova di Sassetta, la più lunga e impegnativa hanno fatto aumentare le penalizzazioni. Alla fine grazie ad un buon coefficiente di consumo, ben al di sotto dei valori nominali (18kwh/100km) dichiarato della casa costruttrice, è arrivata la quarta posizione assoluta e il secondo posto di categoria tra le auto full electric.
Grazie a: BiAuto MotorSport, Gruppo Granchi,Toscana Ecoverde, Siaf Volterra, Moderna Officina Meccanica, Paradù Ecovillage & Resort, Ottica Viaguidi, Magazzini Mangini, RaceBioConcept, BioDrive AcademyTeam
