Costanzi auspica il rientro di Volterra in Unione Montana e invita a votare il “candidato della vera politica”

Nell’ultimo giorno della campagna elettorale e dal Capogruppo Centrodestra nell’Unione dei Comuni dell’Alta Val di Cecina, Marco Costanzi, esponente di punta di Forza Italia Volterra, arriva l’invito agli elettori della sua aria politica a votare per il candidato della “vera politica”, al candidato di qualità, con l’auspicio che Volterra possa entrare con la nuova amministrazione nell’Unione Montana. Vediamo cosa scrive Costanzi: “Auspichiamo che il prossimo Sindaco di Volterra riporti la politica nelle sedi istituzionali – attacca  Marco Costanzi, Capogruppo Centrodestra Alta Val di Cecina Unione Montana – riconosciute dalle leggi dello Stato ed archivi definitivamente la politica delle chiacchiere da Bar e dalle fake news.
Auspichiamo che Volterra torni ad essere la città guida della Val di Cecina entrando nell’Unione dei Comuni alta Val di Cecina per rafforzare e tutelare i suoi cittadini e tutto il territorio, visto che scelte autolesioniste e divisive, come cercare accordi bislacchi con altri territori  hanno isolato Volterra e indebolito il territorio. Pertanto in mancanza di un candidato a Sindaco di centrodestra invitiamo gli elettori a sostenere e dare il voto al candidato della vera politica, al candidato del territorio, al candidato di qualità, al candidato che parlerà con i fatti e non con le fake, ogni elettore nel segreto dell’urna saprà quale candidato a sindaco ha i requisiti appena descritti.
Non credete a chi grida al lupo al lupo, Volterra con i suoi tremila anni sopravviverà anche nei prossimi 5 anni chiunque sia il sindaco”.

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *