Allarme aereo scomparso: alla ricerca i vigili del fuoco di Saline ma non trovano nulla

Nei giorni scorsi pare che  un aereo da turismo sia scomparso dal radar in zona boschiva di Querceto nel comune di Montecatini

La storia che stiamo per raccontare sembra la trama di un film. Nei giorni scorsi pare che  un aereo da turismo sia scomparso dal radar in zona boschiva di Querceto nel comune di Montecatini. Si tratterebbe di un  aereo francese. Allertati subito dal centro di controllo, i vigili del fuoco del distaccamento di saline si sarebbero subito mossi alla ricerca dei resti dell’aereomobile. Non solo ma i vigili di Saline avrebbero fatto intervenire da Arezzo anche un un loro elicottero per un controllo dall’alto, ma le ricerche , durante un bel po’, non avrebbero portato a niente. Niente rottami, niente possibili tracce, niente di niente.
Sulla vicenda non ci sono né conferme né smentite. Da voci pare che nelle ore successive un aereomobile sia caduto in territorio francese, ma non siamo riusciti a capire se ci possano essere vittime o feriti. La fonte sembrerebbe attendibile, e la situazione si tinge di giallo.
La zona interessata come abbiamo già detto sembra sia stata Querceto nel Comune di Montecatini VdC.

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *