Corso per assaggiatori d’Olio d’Oliva

Organizzato dall’Agenzia Formativa ITGC NICCOLINI di Volterra

L’Agenzia Formativa ITGC NICCOLINI di Volterra (accreditata dalla Regione Toscana, codice IS0004, certificata secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015), con il contributo della Fondazione CRVolterra, in collaborazione con AS.C.O.E “Associazione Assaggiatori e Cultori Olio Extra Vergine di Oliva”,  organizza il corso di I° livello per la formazione di tecnici professionisti come Assaggiatori d’Olio d’Oliva.

L’Agenzia Formativa ha inoltrato la richiesta di autorizzazione alla Regione Toscana; il corso, pertanto, sarà realizzato secondo i criteri stabiliti nel Reg. CEE n. 2568/91 e nel DM 18 giugno 2014.

A tutti i partecipanti che avranno superato le prove finali, verrà rilasciato un attestato di idoneità fisiologica, richiesto per l’iscrizione all’Elenco nazionale, mentre gli altri riceveranno un attestato di partecipazione.

Il Corso si terrà presso la sede dell’Istituto ITGC Niccolini Via Guarnacci, 6 a Volterra nel periodo dal 9 al 13 dicembre 2019 per una durata complessiva di 40 ore. Numero massimo iscrizioni 20. Il costo del corso è 250 euro IVA inclusa, comprensivo di tutti i materiali didattici e dell’iscrizione all’AS.C.O.E 

Per avere ulteriori chiarimenti e informazioni o per comunicare l’iscrizione al corso è possibile contattare l’Agenzia Formativa, c/o ITCG “F. Niccolini” – Via Guarnacci n.6, Volterra, ai seguenti recapiti: Tel. 0588 88506 dal lunedì al venerdì dalle 10:30 alle 13:00, Fax. 0588/86626, posta elettronica agenziaformativa@itcniccolini.it .Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito www.itcniccolini.it.

 

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *