Sostegno alle persone con limitata autonomia

La Società della Salute Alta Val di Cecina-Valdera cerca soggetti erogatori di servizi

La Società della salute dell’Alta Val di Cecina-Valdera ha pubblicato l’avviso con cui invita tutti i soggetti interessati a presentare, entro il 14 dicembre 2019, la manifestazione di interesse all’inserimento nell’elenco degli operatori economici erogatori di prestazioni relative ai buoni servizio, per realizzare il progetto “IN. C.A.S.A. – INsieme Coordinati in Aiuto e Sostegno all’Autonomia”.

L’avviso è rivolto a operatori economici che erogano: servizi domiciliari professionali: servizi extra-domiciliari; servizi semiresidenziali; altri servizi extra-domiciliari (quali Caffè Alzheimer, Atelier Alzheimer, Musei per Alzheimer); servizi di trasporto.

L’azione rientra tra quanto previsto dall’avviso “Sostegno alle famiglie per l’accesso ai servizi di cura rivolti a persone con limitazioni dell’autonomia”, emesso dalla Regione Toscana con finanziamento del Fondo sociale europeo 2014 – 2020 (in particolare l’asse dedicato all’inclusione sociale e alla lotta alla povertà).

Le informazioni di dettaglio e i relativi modelli di presentazione della domanda sono reperibili sul sito della Società della salute dell’Alta Val di Cecina-Valdera (www.sdsvaldera.it).
(fonte Asl Toscana Nord Ovest)

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *