Convenzione tra il Comune di Volterra e l’Associazione Albergatori di Volterra per la vendita dei biglietti dei musei nelle strutture alberghiere

VOLTERRA – È stata stipulata una convenzione di durata biennale tra il Comune di Volterra e l’Associazione Albergatori per consentire la vendita, nelle strutture ricettive, dei biglietti dei Musei comunali della città.
Un accordo a sostegno del turismo per incentivare i visitatori a conoscere il patrimonio artistico-culturale di Volterra e per creare uno strumento di collaborazione sempre più stretta tra il sistema museale e il tessuto produttivo.
Acquistando i biglietti nelle strutture alberghiere, infatti, i clienti potranno beneficiare della riduzione del costo della Volterracard (pagando € 13,00 anziché € 16,00). Sarà, inoltre, anche possibile acquistare i voucher corrispondenti al biglietto Volterracard Famiglia al prezzo ordinario. Questi biglietti consentono ai possessori di entrare in tutti i musei con un unico tagliando ed hanno durata massima di 72 ore.

Dario Danti, assessore alle Culture del Comune di Volterra
Viola Luti, assessora al Turismo del Comune di Volterra

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *