Famiglia con una bambina bloccata dal fango, intervento dei Vigili del Fuoco

vigili del fuoco

Personale del distaccamento di saline di Volterra è intervenuto alle ore 16:40 circa di lunedì 27 maggio, nel comune di Volterra a circa 19 km dalla località Mazzolla per un soccorso a persona.
A seguito delle forti piogge che si sono verificate nel pomeriggio un’autovettura con a bordo una famiglia di stranieri tra cui una bambina di un anno sono rimasti bloccati con la propria autovettura in una zona particolarmente impervia.
Il fango che si è generato è una piccola frana hanno bloccato l’autovettura. Gli occupanti hanno contattato telefonicamente l’agriturismo dove erano alloggiati comunicando le coordinate geografiche. Personale dell’agriturismo ha attivato immediatamente la Sala Operativa 115 comunicando le coordinate che sono state immediatamente trasmesse al personale del distaccamento che con due fuoristrada ha raggiunto la famiglia che è stata portata presso l’agriturismo. L’autovettura verrà recuperata nei prossimi giorni perché lunedì sera non c’erano le condizioni per poterla portare via.

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *