I Vigili del Fuoco di Saline recuperano 5 persone disperse nel bosco di Micciano. Altri interventi, tra cui quello per tirare fuori dal pantano del parcheggio del teatro del Silenzio alcune vetture

I vigili del Fuoco del distaccamento di Saline di Volterra sono stati impegnati sabato pomeriggio in diversi interventi. Un principio d’incendio di sterpaglie, causato da un fulmine, ha fatto intervenire i Vigili nelle campagne di Volterra intorno alle 17.30.
Successivamente, alle 22.30 nella zona di Micciano, nel comune di Pomarance, nuovo intervento su richiesta dei Carabinieri per cercare 5 persone disperse in una zona boschiva e particolarmente impervia. Dopo vari tentativi le cinque persone disperse sono state contattate telefonicamente ed è stato possibile localizzarle con precisione. I Vigili del Fuoco si sono quindi incamminati raggiungendo i cinque dispersi. Le persone erano in buono stato di salute.
Altro intervento sempre dei Vigili del Fuoco di Saline,   questa volta a Lajatico, per recuperare alcune vetture impantanate nel parcheggio del Teatro del Silenzio che a causa del forte temporale che si era abbattuto su quella zona, e che ha costretto gli organizzatori ad annullare il concerto di Bocelli, si era trasformato in un pantano.

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *