Gli studenti fanno conoscenza dell’azienda “Leonardo”

Incontro dei ragazzi dell'ITIS di Pomarance per conoscere le opportunità di lavoro

All’interno del ciclo di conferenze che permette ai ragazzi dell’ITIS “A. Santucci” di Pomarance di conoscere le opportunità lavorative che gli si presentano una volta diplomati, sabato 21 dicembre, presso l’aula multifunzionale della scuola, Riccardo Gabellieri presenterà LEONARDO S.p.A.
L’azienda LEONARDO ex Finmeccanica S.p.A. è un’azienda globale ad alta tecnologia nei settori dell’Aerospazio, Difesa e Sicurezza. Le consolidate capacità industriali, unite a un capitale umano di eccellenza e a una costante attenzione all’innovazione l’hanno portata a essere uno dei primi dieci operatori mondiali nel settore dell’Aerospazio, Difesa e Sicurezza. Il responsabile del Program Unit Fighters della divisione velivoli dell’azienda Leonardo è Riccardo Gabellieri diplomato perito industriale nella nostra scuola negli anni 70, lo stesso si è offerto di incontrare i nostri diplomati e diplomandi per illustrare l’azienda e soprattutto informare sulle possibilità occupazionali dei diplomati del nostro Istituto.
A questo scopo è programmato un incontro presso la sede dell’ITIS “A. Santucci” in via della Repubblica, 6 Pomarance aperto a tutti gli studenti ex diplomati interessati ad opportunità lavorative in LEONARDO S.p.A.. In preparazione dell’incontro verranno organizzati degli incontro con Claudio Bianchi, Maestro del lavoro, che illustrerà le modalità per costruire un buon curriculum vitae e come ci si prepara ad un colloquio di lavoro; per quest’ultima attività si raccomanda a tutti gli interessati di contattare direttamente la scuola o di controllare sul suo sito internet (www.itcniccolini.it)

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *