Alberi abbattuti e situazione critica

A Volterra raffiche di vento a 100 km orari. L'amministrazione comunica: Per segnalazioni Whatsapp 333/6114867 (indicare chiaramente il luogo)

Disagi a Volterra a causa del forte vento. Sono almeno tre i casi di grandi alberi caduti e fotografati dai cittadini, poi postati sui social: nella zona dello stadio “Signorini”, a Villaggio Giardino e nel prato antistante la chiesa di San Giusto. Intorno alle 9 il veto a raggiunto raffiche di 100 km/h. Molte persone segnalano alberi abbattuti e pubblicano le foto. In particolare nella zona dello Stadio; a San Giusto a Villaggio Giardino. In questo caso l’albero si è abbattuto su una panchina.
L’amministrazione Comunale intanto comunica: I nostri tecnici, gli operai, i Vigili del Fuoco e i volontari della Croce Rossa sono operativi sul territorio per monitorare ed intervenire sulle criticità dovute al maltempo di questa notte. Riaperta con l’aiuto dei Vigili del Fuoco di Saline la strada verso la frazione di Mazzolla. Ancora massima attenzione alla caduta di piante. In alcuni quartieri manca l’energia elettrica, Enel è stata avvisata del disservizio. Per eventuali segnalazioni si prega di utilizzare i canali ufficiali. Per segnalazioni Whatsapp 333/6114867 (indicare chiaramente il luogo, descrivere brevemente il problema da segnalare ed allegare foto, se possibile)

Grazie a tutti per la collaborazione

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *