Premiati gli studenti del Santucci

Consegnati i riconoscimenti ai ragazzi dell’ITIS di Pomarance

Sabato 15 febbraio si è tenuta nell’aula polifunzionale dell’ITIS “A. Santucci” la consegna dei premi studio agli studenti più meritevoli della scuola.

Alla cerimonia presenti il Dirigente Scolastico Ester Balducci, il Sindaco di Pomarance Ilaria Bacci e Lilia Silvi, della Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra, la quale ha consegnato il premio Taccini e Marchi al miglior studente di elettronica ed elettrotecnica della scuola: Mirko Micheletti.

Ha quindi preso la Parola Patrizio Pasco, assessore all’istruzione del Comune di Pomarance, che ha consegnato gli attestati di merito ai ragazzi che hanno superato l’anno con una media superiore all’otto e mezzo: Matteo Macchioni, Alessio Santi, Mirko Micheletti, Noemi Micheletti, Mattia Niccolai e Arianna Rapalli.

In ultimo è stata data la parola a Loris Martignoni, componente del C.d.A. di CoSviG, che ha ripercorso le tappe del progetto SEI e di tutte le attività fatte insieme all’istituto come Sindaco di Pomarance Prima e come membro del Consiglio di Amministrazione del CoSviG ora. Loris ha consegnato le borse di studio ai migliori di ogni classe che abbiano conseguito almeno la media dell’otto: Matteo Macchioni, Alessio Santi, Mirko Micheletti, Filippo Spinelli, Mattia Niccolai e Arianna Rapalli.

Il Vicepresidente del Plesso Scolastico Antonio Quarta ha infine sottolineato l’esempio positivo dei ragazzi premiati e dei risultati conseguiti.

D.G.

 

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *