Corso di saldatura all’ITIS Santucci

48 ore per imparare la saldatura ad elettrodo

L’ITIS Santucci con la collaborazione del Gruppo Castoline-Salteco terrà un corso di formazione sul tema “Saldatura ad Elettrodo”. Il corso è indirizzato ad un massimo di 12 partecipanti e sarà articolata in una parte teorica di 8h seguita da dimostrazioni e prove pratiche di saldatura per 32h.

Scopo del corso formativo è quello di fornire ai partecipanti sia la capacità di scegliere il materiale e la metodologia che la capacità operativa nelle attività di saldatura ad elettrodo. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza sul quale verranno indicate le esercitazioni superate con successo al fine di evidenziare le competenze acquisite.

Il corso si svolgerà nel mese di maggio, presso la sede dell’ITIS di Pomarance; le lezioni partiranno con un minimo di 10 partecipanti, il costo di partecipazione sarà di 600 euro a persona a meno di esenzioni riconosciute dalla Società della Salute del proprio territorio.

Manifestazioni di interesse e richieste di informazioni vanno indirizzate all’indirizzo e-mail preside@itcniccolini.it  specificando nell’oggetto “Corso saldatura 2020”. Maggiori info sul sito internet della scuola www.itcgniccolini.it.

D.G.

 

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *