Spesa a domicilio a Volterra da Coop e Conad

I due supermercati volterrani vengono incontro alle necessità imposte dal DCPM 8 Marzo 2020

I due maggiori supermercati volterrani vengono incontro alla popolazione a seguito dell’emergenza Coronavirus offrendo il servizio di spesa a domicilio (Conad) o di prenotazione e ritiro della spesa (Coop).

Il negozio Conad di Volterra ha organizzato un servizio di spesa a domicilio. Il servizio è rivolto alle persone a cui in questo momento è stato consigliato di stare a casa o di uscire solo per lo stretto necessario. Sarà possibile ordinare la spesa al numero di telefono 0588/86403; oppure su whatsapp al 348/5536092 o con “Ordina & ritira”, il servizio di spesa on-line offerto da Conad. Il servizio viene offerto dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 13.

Presso il supermercato Coop-Fi di Volterra i dipendenti hanno a loro volta manifestato la propria disponibilità ad effettuare la prenotazione telefonica della spesa (0588/81135) e l’eventuale creazione di corsie preferenziali per gli incaricati.

Quindi Conad può dare un servizio di spesa a domicilio e da Coop è possibile prenotare la spesa e ritirarla già fatta e pronta al supermercato.

 

D.G.

 

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *