I due maggiori supermercati volterrani vengono incontro alla popolazione a seguito dell’emergenza Coronavirus offrendo il servizio di spesa a domicilio (Conad) o di prenotazione e ritiro della spesa (Coop).
Il negozio Conad di Volterra ha organizzato un servizio di spesa a domicilio. Il servizio è rivolto alle persone a cui in questo momento è stato consigliato di stare a casa o di uscire solo per lo stretto necessario. Sarà possibile ordinare la spesa al numero di telefono 0588/86403; oppure su whatsapp al 348/5536092 o con “Ordina & ritira”, il servizio di spesa on-line offerto da Conad. Il servizio viene offerto dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 13.
Presso il supermercato Coop-Fi di Volterra i dipendenti hanno a loro volta manifestato la propria disponibilità ad effettuare la prenotazione telefonica della spesa (0588/81135) e l’eventuale creazione di corsie preferenziali per gli incaricati.
Quindi Conad può dare un servizio di spesa a domicilio e da Coop è possibile prenotare la spesa e ritirarla già fatta e pronta al supermercato.
D.G.