Borgo Pignano sostiene Volterra nell’emergenza COVID

Generosa donazione da parte dell'agriturismo inglese

Borgo Pignano, il relais di lusso fondato dal giornalista filantropo Michael Moritz, ha contribuito con una donazione alla crisi Covid-19 che ha colpito il Comune di Volterra.

“Siamo grati agli amici di Borgo Pignano per il costante contributo portato alla collettività ed al territorio, in particolare per la recente donazione al Comune. I fondi verranno destinati ad opere di servizio pubblico, per migliorare il quotidiano della cittadinanza nella fase post-emergenza”, ha commentato Giacomo Santi, Sindaco di Volterra. “Volterra è fiero simbolo di un turismo di prossimità ed alta qualità improntato alla sostenibilità e sicurezza di cittadini, ospiti ed operatori. Cultura, natura, spazi, servizi ed attenzione alla persona: il rilancio turistico ed economico si

Esprimendo la solidarietà di Borgo Pignano ai concittadini colpiti dalla crisi coronavirus, Luciano Lusardi, CEO, ha aggiunto: “Contribuire alla comunità in cui viviamo e lavoriamo è parte integrante della nostra filosofia. La sostenibilità di persone, territorio ed attività economiche si ottiene mettendo le proprie risorse ed impegno al servizio della comunità, per il benessere della nostra generazione e di quelle future. Oggi come ieri, abbiamo piena fiducia nell’inestimabile capitale ambientale, culturale, ed umano del nostro territorio, e siamo in prima linea nel continuare ad investire per valorizzarlo ancora di più”.

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *