CRV, Manghetti si dimette dalla presidenza

Il vicepresidente Ghionzoli è il successore designato

Il Presidente della Cassa di Risparmio di Volterra Giovanni Manghetti ha rassegnato le dimissioni per motivi di salute. Verrà sostuituito dal già vicepresidente Giorgio Ghionzoli.

Nel comunicare la sua decisione, Manghetti ha espresso “tristezza ma anche riconoscenza agli organi istitutzionali che hanno creduto in me, al direttore generale e ai dirigenti, ai dipendenti che sono stati nei momenti difficili sempre vicini all’azienda, alla città tutta, al territorio con le sue istituzioni pubbliche. Continuerò ad essere vicino all’azienda”

Ghionzoli rivolge i più sentiti ringraziamenti al Presidente uscente, esprimendogli la più viva gratitudine per l’incessante impegno sempre profuso e gli importanti risultati ottenuti nei molti anni della sua presidenza in CRV, cui ha dimostrato un profondo e forte attaccamento e contribuito alla sua crescita e affermazione quale fondamentale banca del territorio.

La Cassa prosegue adesso il suo cammino sotto la guida esperta del dott. Ghionzoli, già operativo da anni nella veste di Vice Presidente dell’Istituto, coadiuvato dal nuovo Vice Presidente, dott. Volterrani, anch’esso già consigliere di amministrazione.

 

D.G.

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *