Gruppo Dirigente della Lega di Volterra: ” Abbiamo realizzato un video promozionale della città”

Lo spot, di forte impatto visivo, è della durata di un minuto e si conclude indicando i numeri di telefono della Pro Volterra e del Consorzio Turistico

Il Gruppo Dirigente della Lega di Volterra, consapevole della difficoltà in cui si trovano le aziende legate al turismo, ha commissionato, sostenendone le spese, un video promozionale trasmesso da INTV su una ampia piattaforma di televisioni regionali in Italia dall’otto giugno al 30 agosto con oltre settecento passaggi televisivi.
Lo spot, di forte impatto visivo, è della durata di un minuto e si conclude indicando i numeri di telefono della Pro Volterra e del Consorzio Turistico per favorire un contatto con la città. Precisiamo che le televisioni locali, facendo informazione sul loro territorio hanno una audience di tutto rispetto, aumentata con la pandemia a discapito del web invaso da fake news.
E’ con giusto orgoglio che facciamo questo per Volterra, non potendo intervenire con economie dirette o con inflazionate donazioni, peraltro utilissime e sempre benvenute, di dispositivi purtroppo spesso non a norma.

 

Link del video:   https://youtu.be/m3uDGDUBt6E

Direzione Lega Volterra

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *