Grande successo del “Cinema in Piazza”

L'Assessore Dario Danti: " Siamo molto soddisfatti e dobbiamo già metterci al lavoro per dare continuità all’evento il prossimo anno "

VOLTERRA – Bilancio estremamente positivo. Queste le prime parole da parte del Consorzio Turistico Volterra Val di Cecina, organizzatore dell’evento. In quest’avvio di programmazione e dopo la proiezione dei primi 5 film ci sono stati 530 spettatori, numeri, fanno sapere dal Consorzio mai registrati neanche al Cinema Centrale.  Il cinema all’aperto si conferma un successo – dichiara l’assessore Dario Danti – siamo molto soddisfatti e dobbiamo già metterci al lavoro per dare continuità all’evento il prossimo anno. Di seguito riportiamo il post scritto sulla pagina facebook del Cinema Centrale

“Bilancio estremamente positivo dell’inizio della programmazione del Cinema in Piazza. Dopo la proiezione di 5 film abbiamo avuto 530 presenze, un risultato al di là di ogni aspettativa (questi numeri non li facciamo mai al Cinema Centrale!). Ieri sera, alla proiezione di “Cena con delitto” erano presenti 96 persone che si sono godute il film in un clima finalmente estivo.
Ma la cosa più bella, quella che ci da il segno di quanto i volterrani amino questa iniziativa, si è verificata al termine della proiezione quando molti degli spettatori presenti in sala si sono rimboccati le maniche e ci hanno aiutato a togliere le sedie.
GRAZIE VOLTERRA
La programmazione proseguirà per tutto il mese di luglio e agosto.
Questi i prossimi film in programma:
Mercoledì 15 Luglio – La Carica dei 101 (con sorpresa finale da non perdere)
Venerdì 17 Luglio – Sorry I missed You
Sabato 18 luglio – Qualcosa di meraviglioso
Mercoledì 22 luglio – Titanic
Venerdì 24 luglio – Bohemian Rhapsody
Sabato 25 Luglio – Midway
Mercoledì 29 luglio – Colazione da Tiffany
Venerdì 31 luglio – Pinocchio di Garrone
Vi aspettiamo numerosi”

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *