Torna il Silent Party, in piazza dei Priori

VOLTERRA – Dopo il successo dello scorso anno, si replica con il Silent Party sabato 1 agosto.

L’organizzazione e la regia è dell’ associazione Centro Commerciale Naturale di Volterra.
Per la serata del 1 agosto la prenotazione delle cuffie è obbligatoria,
per prenotare basta inviare un messaggio privato sulla Pagina Facebook Centro Commerciale Naturale Volterra, dove riportare: nome, cognome e numero di telefono.
Ad ogni nome indicato nel messaggio corrisponderà una sola cuffia che NON potrà essere ceduta o scambiata nel corso della serata.
Sarà obbligatorio l’uso della mascherina a copertura delle vie aeree per tutta la durata dell’evento.

Infine sempre dall’organizzazione fanno sapere di aver creato un piccolo vademecum che se rispettato, tutti si potranno divertire, ma in sicurezza.
▪ Garantiremo un’adeguata informazione e sensibilizzazione degli utenti sulle misure igieniche e comportamentali, anche facendo appello al senso di responsabilità individuale.
Predisporremo una adeguata informazione sulle misure di prevenzione, comprensibile anche per i clienti di altra nazionalità.
▪ Nelle aree, per evitare assembramenti degli utenti, predisponendo percorsi guidati di distanziamento per assicurare il mantenimento di almeno 1 metro di distanza tra il personale addetto ed utente.
▪ Sarà obbligatorio l’utilizzo di mascherine a protezione delle vie respiratorie, fatte salve le eccezioni previste dalle disposizioni vigenti (bambini di età inferiore a 6 anni, soggetti con disabilità non compatibili con l’uso continuativo della mascherina e soggetti che interagiscono con i predetti).
▪ Le postazioni di lavoro del personale addetto saranno predisposte e delimitata la distanza adeguata a prevenire il contagio
▪ Garantiremo la frequente pulizia con regolare disinfezione delle superfici toccate con maggiore frequenza (es. banchi, piani di lavoro, piani d’appoggio, ecc.).
▪ Tutte le attrezzature saranno pulite e disinfettate dopo ogni restituzione
Organizzeremo percorsi separati per l’entrata e per l’uscita.
▪ Privilegeremo l’accesso tramite prenotazione e manterremo l’elenco delle presenze per un periodo di 14 gg.
▪ Rileveremo la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura > 37,5 °C.
▪ La postazione dedicata alla reception e alla cassa sarà predisposta per garantire il distanziamento tra gli addetti e gli utenti.
▪ Saranno disponibili prodotti per l’igiene delle mani per gli utenti e per il personale in più punti, in particolare nel punto di ingresso.
▪ L’eventuale interazione tra artisti e pubblico garantirà il rispetto delle raccomandazioni igienicocomportamentali ed in particolare il distanziamento tra artisti e pubblico di almeno 2 metri.
▪il personale utilizzerà idonei dispositivi di protezione delle vie aeree negli spazi condivisi e/o a contatto con il pubblico.

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *