Volterra, parcheggi gratuiti per i turisti che soggiorneranno nelle strutture ricettive del territorio comunale

L’Amministrazione Comunale di Volterra ha deciso di consentire la fruizione gratuita degli stalli blu dal 1 agosto 2020 fino al 31 agosto 2020 per i turisti che soggiorneranno nelle strutture ricettive collocate sul territorio comunale.
I turisti soggiornanti dovranno esporre, all’interno della vettura, l’elemento identificativo che verrà rilasciato loro dalla struttura ricettiva che li ospita. I titolari delle attività ricettive potranno ritirare l’elemento identificativo presso l’ufficio turistico del Comune di Volterra (info@volterratur.it oppure telefonando al 0588/86099).
E’ stata, inoltre, estesa la fruizione gratuita di tutti gli stalli blu, dal 1 agosto al 31 agosto, dalle ore 18.00 per tutti i cittadini e per i turisti non soggiornanti.
Queste misure sono state adottate con l’intento di promuovere il turismo e di dare risposta alle necessità di cittadini, lavoratori e categorie economiche.

Per decongestionare le soste selvagge in piazza Martiri e lungo il viale dei Ponti, il parcheggio della Dogana Srl, dal 1 agosto 2020 fino al 31 agosto 2020, consentirà la sosta alla tariffa di 1.50€ per tutta la fascia oraria dalle ore 20 alle ore 22 e alla tariffa di un solo euro per tutta la fascia oraria dalle ore 22 alle ore 05 del giorno successivo.

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *