Terapia intensiva a Volterra, Associazione Difendiamo l’Ospedale: “aspettiamo una firma ufficiale”

Alla notizia di oggi della presa di posizione del presidente del consiglio regionale Eugenio Giani sulla realizzazione dei posti letto della terapia intensiva a Volterra fa seguito anche dell’Associazione Difendiamo l’Ospedale che in una nota affermano:

“Eugenio Giani, candidato del centrosinistra alla presidenza delle Regione Toscana  a pochi giorni dalle elezioni regionali, ha deciso di dire SI alla terapia intensiva per l’ospedale di Volterra.
Di certo non importa se questa sua decisione e’ strettamente subordinata alle imminenti elezioni.
A noi cittadini interessa soltanto che il candidato Giani scriva questo suo preziosissimo SI, nero su bianco. Soltanto dopo aver visto questo documento (delibera), scritto, firmato e controfirmato, la maggioranza degli abitanti di questo territorio decidera’ se votare per il candidato Giani. Dove era Giani ad inizio anno quando fu lanciata una petizione per la riattivare i posti letto di terapia intensiva da Antonella Bassini che raccolse 2200 firme? Perché non valutò allora la richiesta del territorio ,della Fondazione Cassa di Risparmio e Auxilium?

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *