Astiludio, il sindaco Santi: ” È stato emozionante rivedere la piazza piena dei colori e dei suoni della nostra tradizione dopo mesi di grigio silenzio”

VOLTERRA – Conclusasi la due giorni dell’ Astiludio giunto quest’anno alla quarantesima edizione. Il sindaco Giacomo Santi commenta così su facebook:

“Due giorni di Astiludio, manifestazione storica che quest’anno è giunta alla sua quarantesima edizione, nonostante le difficoltà che hanno caratterizzato questi mesi. Tutto si è svolto con la massima attenzione e nel pieno rispetto delle normative anticovid. Siamo particolarmente felici perché è stata la prima manifestazione italiana di sbandieratori dopo il periodo di lockdown.
Un grazie sentito al Gruppo Storico Sbandieratori di Volterra per l’impegno e l’entusiasmo, alla FISB italiana per aver condiviso l’evento, a tutti i volontari e alla CRI che ha garantito il servizio di assistenza.
È stato molto emozionante rivedere la piazza piena dei colori e dei suoni della nostra tradizione dopo mesi di grigio silenzio.”

Il sindaco
Giacomo Santi

Ph facebook Giacomo Santi Sindaco

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *