Montecatini Val di Cecina, danni subiti dagli sbalzi di tensione elettrica

MONTECATINI VAL DI CECINA – È il sindaco Sandro Cerri che con una nota informa che nella serata di ieri sono stati causati danni ingenti su elettrodomestici, quali caldaie, televisori, lavastoglie per gli sbalzi di corrente avvenuti. Di seguito la nota:

“Ieri sera, sabato 3 ottobre, dopo le ore 20.00, in alcune zone dell’abitato di Montecatini, si sono verificati sbalzi di tensione elettrica che hanno causato notevoli danni ad elettrodomestici, quali caldaie, televisori, lavastoviglie ecc..
Il Comune in queste ore sta contattando tecnici per capire cosa sia successo e per mettere in sicurezza la rete elettrica.
Il Comune intende inoltre farsi portavoce delle richieste danni che giustamente i cittadini che li hanno subiti richiederanno a chi li ha causati, sperando che vi sia la possibilità di ottenere qualcosa.
Invitiamo quindi tutti i cittadini che hanno subito danni, intanto a quantificarli, e nelle prossime ore comunicheremo se vi è la possibilità di richiedere il rimborso ed eventualmente come fare per richiederlo”

ll Sindaco – Sandro Cerri

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *