Spaccati i lucchetti del Padiglione Bianchi, all’interno la Tomba Bianchi una delle più importanti strutture antiche di Volterra – FOTO

Elena Sorge: "Al di lá della soddisfazione umana che proveremmo all'idea che questa gente possa essere colta da un fulmine inviato da Zeus, ci pare poco prudente rimetterci solo alla Provvidenza."

E’ un post di  facebook della Dottoressa Elena Sorge che ne da notizia, raccontando quello che qualche sera fa è successo all’interno del Padiglione Bianchi. Di seguito il post:

“Utilizzo questo efficace strumento per chiedere aiuto e condivisione da parte dei cittadini di Volterra e della Valdicecina.
Abbiamo riscontrato che menti geniali hanno spaccato nei giorni scorsi i lucchetti dei cancelli del Padiglione Bianchi dell’ex ospedale psichiatrico di Volterra.
All’interno del padiglione abbiamo la Tomba Bianchi, una delle più importanti strutture antiche di Volterra. I soliti geni hanno spaccato anche il cancelletto che dà accesso alla tomba. Non paghi, i cretini hanno anche acceso un fuoco nella tomba e vi hanno abbandonato dei rifiuti . Preciserei anche che Il padiglione Bianchi è pericolante. Al di lá della soddisfazione umana che proveremmo all’idea che questa gente possa essere colta da un fulmine inviato da Zeus, ci pare poco prudente rimetterci solo alla Provvidenza. Il Comune ha quindi già provveduto a chiudere i cancelli, e le forze dell’ordine sono state allertate.
Chiederei a tutti i cittadini di segnalare immediatamente al Sindaco, a me e/o alle forze dell’ordine qualunque anomalia riguardante la tomba Bianchi e la sua .. sorella, la tomba Inghirami.
Ma roba da matti….”

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *