Scomparsa per Covid, Wanda Bąkowska madre del consigliere Paolo Moschi

Si è spenta lo scorso 31 gennaio a Varsavia, dove era nata 68 anni fa, Wanda Bąkowska in Moschi, madre di Paolo Moschi, attuale consigliere comunale e capogruppo di Uniti per Volterra ed ex assessore. La signora Wanda era molto conosciuta a Volterra dove aveva vissuto per molto tempo. A strapparla all’affetto dei suoi cari una violenta infezione da Covid.
Appena saputa la notizia sono giunti a Paolo Moschi messaggi di cordoglio da parte di moltissimi cittadini ma anche da tutti gli esponenti politici di Volterra: “A nome mio personale e dell’amministrazione comunale – ha detto il sindaco Giacomo Santi – esprimo il più sincero cordoglio per la prematura scomparsa della madre del Capogruppo di Uniti Per Volterra Paolo Moschi”.
Si è unito al cordoglio del Sindaco anche il capogruppo di #FareVolterra, Lorenzo Lazzerini che ha scritto: “Come Capogruppo di #FareVolterra e di tutto il gruppo consiliare esprimiamo il nostro personale cordoglio per la perdita della mamma del consigliere Paolo Moschi. Una perdita che lascia sempre dolore ma in questo periodo ancora di più. Condoglianze da parte di #Farevolterra”.
Messaggio di cordoglio anche da parte di Roberta Benini capogruppo di “Per Volterra”, la quale in una nota ha scritto: “A livello personale e di consigliera comunale esprimo le mie più sincere condoglianze a Paolo Moschi. Quello che lo ha colpito è un lutto forte, sia per il legame che lega madre e figlio, ma anche per le circostanze derivate dalla lontananza e dall’impossibilità di poterle essere vicino in un momento così complicato. Spero che i molti messaggi che arrivano a Paolo in questi giorni e l’affetto che gli viene espresso, possa in qualche modo fargli sentire il calore umano di molte persone, e che questo possa alleviare un po’ quella tristezza che sicuramente porta nel cuore”.

A lui e alla famiglia le più sentite condoglianze dalla redazione di Radio Robinson.

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *