Volterra, il sindaco Giacomo Santi interviene sull’andamento Covid in città

Santi, al momento i numeri non prevedono altri provvedimenti

“La struttura, insieme al dipartimento di igiene e Prevenzione, sta mettendo in atto tutti i protocolli di sicurezza necessari ad arginare e ricostruire la catena dei contagi.
Stamani ho scritto al presidente Giani e agli assessori Bezzini e Monni per chiedere con urgenza una valutazione congiunta della difficile situazione e, anche se al momento i numeri non prevedono altri provvedimenti, ho ritenuto necessario il coinvolgimento diretto della Regione Toscana vista la particolarità del caso.
Le persone positive nel comune di Volterra sono attualmente cinquantasette (57).
Colgo l’occasione per esprimere tutta la mia solidarietà a tutta la popolazione detenuta così duramente colpita, al corpo di Polizia Penitenziaria, agli operatori interni ed esterni, alla Direzione della Casa Penale per la delicata e complessa emergenza che sta affrontando in queste ore, nonché a tutte le famiglie, già duramente messe alla prova in questi mesi, che a causa di questa situazione hanno subito ulteriori disagi.

Il sindaco
Giacomo Santi

Di seguito il bollettino dell’azienda usl Toscana Nord Ovest di lunedì 8 Marzo 2021

https://www.uslnordovest.toscana.it/notizie/6777-coronavirus-396-casi-positivi-nell-asl-toscana-nord-ovest-il-punto-anche-sulle-vaccinazioni-anti-covid-2

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *