Martedì, 20 luglio si svolgerà il Consiglio Comunale aperto sul tema della sanità

Considerate le normative anti Covid-19, sarà permessa la presenza in sala di circa 50 persone, Radio Robinson é stata chiamata, in qualità di mezzo di informazione, a trasmette la diretta della seduta, così da permettere a tutti i cittadini della Val di Cecina di poter vedere e ascoltare la discussione su un tema tra i più attuali e importanti per il territorio. Sarà possibile seguire la trasmissione Live sul sito www.radiorobinson.it, sulla pagina Facebook Radio Robinson, https://www.facebook.com/laradiorobinson oppure in alternativa sul canale YouTube Radio Robinson.

Sono stati invitati: i sindaci di zona, la Società della Salute, tutte le associazioni che fanno parte della Consulta della Sanità, gli enti e le istituzioni locali come: Cassa di Risparmio di Volterra, Fondazione Cassa di Risparmio Di Volterra, Diocesi, Forze dell’Ordine, oltre ai Consiglieri Regionali eletti nella circoscrizione di Pisa, i partiti politici e i sindacati.
Le associazioni possono partecipare con un rappresentante ciascuna e, come prevede il regolamento del consiglio comunale, è possibile intervenire solo a nome di un’associazione. I cittadini possono partecipare, nei limiti dei posti disponibili e nella piazza dei Priori.
Parteciperanno in presenza l’Assessore regionale alla sanità Simone Bezzini e la direttrice generale Asl Dott.ssa Casani. Nel rispetto del regolamento, Radio Robinson non leggerà i commenti dei cittadini. Tutto si svolgerà nel pieno rispetto delle norme vigenti anti Covid.

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *