La banca di Ponteginori non chiude, alternanza di orario con l’agenzia CRV di Montecatini

L’Agenzia di Ponteginori della Cassa di Risparmio di Volterra NON CHIUDE.

La decisione è stata ufficializzata al Sindaco dal Presidente e dal Direttore dell’Istituto bancario volterrano ed è stata appresa con grande soddisfazione.

L’Agenzia di Ponteginori e l’Agenzia di Montecatini rimarranno aperte ciascuna a giorni alterni, probabilmente con il solito operatore, mantenendo e garantendo una presenza importante sia nel Capoluogo, dove svolge anche Servizio di Tesoreria Comunale, sia nella Frazione di Ponteginori.

In questo modo si “mettono in sicurezza” le due Agenzie presenti nel nostro Comune, in quanto da una parte la C.R.V. effettua un risparmio sui costi di gestione e dall’altra la cittadinanza vede confermata la presenza di ambedue le Agenzie della C.R.V. sul territorio comunale.

Nei prossimi giorni saranno definite le modalità operative delle nuove aperture dei due sportelli bancari, che presumibilmente saranno a regime da metà gennaio.

L’Amministrazione Comunale ringrazia i Cittadini che hanno sottoscritto la petizione contro la chiusura dell’Agenzia di Ponteginori, nonché la stessa Cassa di Risparmio di Volterra e la Fondazione C.R.V., per avere modificato la propria decisione iniziale.

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *