L’assessore del comune di Volterra Dario Danti si candida nella lista Sinistra Italiana – Europa Verde – Verdi per la camera dei deputati

Lo ha reso noto proprio l’assessore alle culture del comune di Volterra. Di seguito il post:

“Sono candidato nella lista di Sinistra Italiana – Europa Verde – Verdi per la Camera dei Deputati nella circoscrizione di Pisa e Firenze.

Mi sono candidato in tante occasioni, dal consiglio d’istituto del mio liceo fino al consiglio comunale. Questa volta scegliere di metterci faccia, testa e cuore è ancora più importante: sarà una sfida decisiva alla peggiore destra di sempre.

Ringrazio tutte le compagne e tutti i compagni per la proposta di candidatura e ringrazio Nicola Fratoianni per avermi voluto al suo fianco nel nostro territorio.

Sarà, come sempre, un impegno che porteremo avanti collettivamente, perché questo è il senso autentico del fare politica.

Ci attende un mese intenso che vogliamo vivere mettendo al centro temi concreti e non personalismi. Ecco i primi due: rigenerare la scuola pubblica e realizzare politiche culturali che creino nuova cittadinanza”

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *