Film Festival a Saline di Volterra

L’associazione Etruria Pro è lieta di comunicare che la seconda edizione del Volterra Fantasy Film Festival si terrà a Saline di Volterra in località Casa alle Monache.
Il 9 settembre infatti, con inizio dalle ore 19.30, sarà una serata all’insegna del mondo del Fantasy. Moltissimi i cortometraggi pervenuti da decine di paesi sparsi nei 5 continenti, uniti dal filone del genere di fantasia.
I migliori selezionati saranno proiettati nella esclusiva struttura di Tuscany Forever, dietro l’osteria Etrusca.
“Continua la nostra missione di portare il mondo della Fantasia in Valdicecina, e di valorizzare il territorio con appuntamenti di qualità – commenta Paolo Bartali, vice Presidente di Etruria Pro – per questo siamo grati a all’aiuto e al patrocinio della Pro loco di Saline e della pro loco giovani”.
“È proprio per i giovani – prosegue Bartali – che continua il nostro impegno, per dimostrare che anche il nostro territorio può essere accogliente e a misura di giovane, con le iniziative giuste”.
Ai registi che risulteranno vincitori dell’edizione 2022 andrà in premio un piatto di alabastro, un riconoscimento made in Volterra, realizzato dalla brava Silvia Provvedi.

Associazione Etruria Pro

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *