Concerto dell’Epifania a Montecerboli

Ci siamo!!! Dopo due edizioni saltate a causa della pandemia, siamo felicissimi di tornare ad organizzare il nostro consueto appuntamento con il Concerto dell’Epifania, il concerto più atteso della stagione da parte dei nostri coristi e di tutta la cittadinanza che da tantissimi anni ci segue e ci supporta.
Il concerto avrà luogo Giovedì 5 Gennaio 2023 alle ore 21:15 a Montecerboli nella Chiesa della Madonna delle Grazie, e vedrà protagonisti la Corale di Valle diretta dal M° Lorenzo Macchioni, che eseguirà anche alcuni brani al pianoforte, ed avremo l’onore di avere come gradito ospite il Soprano Greta Buonamici, giovanissima e talentuosissima cantante che ha radici e discendenze familiari profonde proprio nei territori di Montecerboli e Larderello.
Il programma del concerto sarà un crescendo di emozioni e spazierà in vari generi musicali che vanno dal repertorio romantico, liederistico ed operistico, unito ovviamente ai consueti canti natalizi che in questo periodo non possono assolutamente mancare.
Appuntamento quindi per Gioved’ 5 Gennaio 2023 alle ore 21:15 nella Chiesa della Madonna delle Grazie a Montecerboli. Ingresso Libero.
Cogliamo l’occasione per rinnovare a tutti i nostri più cari auguri di buone feste!!!

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *