Amministrative Montecatini VC, la lista civica di Auriemma risponde alle parole di Marco Costanzi: “Come lista civica “Montecatini vede il futuro”, ci teniamo a ribadire che non ci interessano investiture politiche, da qualsiasi compagine esse provengano”

Come lista civica “Montecatini vede il futuro”, ci teniamo a ribadire che non ci interessano investiture politiche, da qualsiasi compagine esse provengano.
Questo in risposta a quanto scritto da Marco Costanzi, perché a noi non interessa il suo appoggio esclusivo.
Come abbiamo già evidenziato,  noi siamo un gruppo di persone libere, indipendenti dal punto di vista politico, perché vogliamo riunire attorno a noi, con spirito civico, i cittadini del nostro territorio e non costringerli, come è avvenuto sino ad oggi, a schierarsi.
Siamo persone radicate: viviamo a Montecatini e lavoriamo per il bene del Comune, e non ci interessano interferenze di chi viene da fuori territorio.
Nonostante quanto talvolta scritto a sproposito, ai politici di professione diciamo “no grazie”. L’unico appoggio che ci interessa è solo e soltanto l’appoggio della gente.
Chiarito questo, con le forze politiche locali, tutte, nessuna esclusa, siamo pronti ad un confronto costruttivo, purché ciò possa essere utile a portare vantaggi al nostro territorio. Saremo la lista civica del dialogo con tutti, ma solo per il bene della comunità.Amministtrative

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *