Amministrative Montecatini VC 2023La risposta di Marco Costanzi al candidato Auriemma. “La lista civica si preoccupi di essere una credibile alternativa politica alla sinistra”

Mi chiedo che problemi abbiano i pseudo civici di Montecatini visto che tendono a tirarmi in ballo nelle loro elucubrazioni politiche. Il sottoscritto non ha mai avuto nessun contatto con il candidato Auriemma , perché il loro progetto civico che esclude i partiti è lontano anni luce dalla mia concezione politica dove , l’alternativa alla sinistra deve avere dei connotati precisi e un perimetro politico ben delineato ,e non un minestrone senza una minima esperienza amministrativa dove tutti dentro poi si vedrà.
In politica l’alternativa alla sinistra è la destra e viceversa. Posso tranquillamente dire che non ho mai cercato i civici mentre alcuni di loro non possono dire altrettanto dal momento che ho ricevuto telefonate o consigli dove mi dicevano di non fare liste alternative altrimenti vinceva la sinistra. Ho già deciso da mesi un mio disimpegno personale sulle elezioni comunali, però come rappresentante di un partito al momento opportuno insieme agli altri partiti di centrodestra (ci stiamo confrontando) daremo un indicazione di voto al nostro elettorato. Pertanto la lista civica si preoccupi di essere una credibile alternativa politica alla sinistra, e non mi coinvolga nel loro teatrino politico , se vinceranno o perderanno lo decideranno gli elettori non i comunicati contro il sottoscritto che ribadisco non parteciperà alle elezioni di Montecatini.
Se il buongiorno si vede dal mattino siamo messi male.
Marco Costanzi – capogruppo unione Montana centrodestra alta val di cecina coordinatore forza Italia

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *