Volturia Eventi, sta arrivando Le Rêve Party!

Tutto pronto per il 1 aprile. Per chi si fosse fatto sfuggire la promozione di questa iniziativa, per l’ultima volta vorremmo rendervi partecipi che a Volterra si terrà un grande evento per i giovani organizzato da Volturia Eventi; ideato dal Progetto Sogni e Bisogni e dall’Associazione Carte Blanche che ne è capofila, sostenuto da Con i Bambini e supportato dal Comune di Volterra, in collaborazione con Vai Oltre, Consorzio Turistico Volterra Valdicecina e CCN Volterra andrà in scena Le Rêve Party – La festa dei sogni: la grande festa conclusiva del Progetto Sogni e Bisogni.

L’evento sarà gratuito e si svolgerà nella splendida cornice di Piazza dei Priori, a partire dalle 17:00 fino alle 02:00. La giornata sarà all’insegna della musica e dei giovani, con vari artisti che si esibiranno sul palcoscenico provenienti da tutta la Val di Cecina e dintorni, con cover e progetti inediti di qualunque genere musicale. Durante il pomeriggio dalle ore 17:00 alle ore 21:00, i giovani talenti emergenti avranno l’opportunità di esibirsi davanti a un pubblico entusiasta sul grande palco che sarà allestito nella meravigliosa piazza di Volterra e dalle 22:00 alle 02:00 ci sarà un grandissimo DJset che trasformerà la piazza in una sorprendente discoteca a cielo aperto.

La giornata sarà condotta da Sara Chiarei, presentatrice di molti eventi musicali e sportivi. In accordo con alcuni ristoratori, sarà possibile ritirare comodamente dei pasti da asporto per gustare la cena durante gli spettacoli. Dopo cinque anni il progetto Sogni e Bisogni si conclude così, con un evento che unirà cultura, divertimento e socializzazione, promuovendo allo stesso tempo il territorio e la creatività dei giovani talenti emergenti. L’evento offrirà anche dei bus navetta gratuiti per il ritorno: a fine serata con partenza ore 02:15 garantiremo un passaggio per raggiungere Cecina, Pontedera e Castelnuovo Val di Cecina (con fermate a Saline di Volterra, Pomarance, Montecerboli, Larderello).

La lineup dell’evento vedrà la partecipazione di dodici gruppi/solisti quali Aisling, Delle, Gorilla Planet, ILLSIMO, Lady Sox, Leave Behind, Manon Corkhill, Puntogangpunto, Sfogo, Swing Rehab, Trio Persio, Undercover. A concludere seguiranno DJ Il Fertino, Dj Calastri, Dj Il Campa, Dj Barta e Dj Simone Mazzoni. Un’occasione unica per divertirsi e rilassarsi in un’atmosfera festosa e coinvolgente; un momento di svago e di distrazione dallo stress quotidiano. Non perdete l’occasione di assistere a questo evento e di sostenerlo con il vostro calore e la vostra partecipazione!

.

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *