Mondo Nuovo, sabato 13 maggio alle ore 15.30 “Parliamo di DSA con i ragazzi di Pillole Di Parole”.

L’associazione Mondo Nuovo, nell’ ambito delle iniziative legate al proprio progetto “Fuori di classe”, doposcuola specialistico e percorso di potenziamento del metodo di studio, organizza, in collaborazione con il circolo Arci Casa del Popolo S. Giusto, per Sabato 13 maggio alle 15:30, presso i locali della “Biblio No Slot” in San Giusto, l’evento dal titolo “Parliamo di DSA con i ragazzi di Pillole Di Parole”. Pillole Di Parole è un’associazione di Firenze di giovani ragazzi dislessici che hanno deciso di impegnarsi in prima persona per fare una corretta e formazione sui disturbi specifici dell’apprendimento.
L’evento sarà l’occasione per ascoltare dalla loro viva voce le storie dei volontari dell’associazione e per la presentazione del libro “Devo Solo Attrezzarmi” scritto da due fondatori dell’associazione Vittoria Hayun e Filippo Gerli.
Un ringraziamento va a chi ha sostenuto economicamente “Fuori (di) classe”, in particolare Comune di Volterra, Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra, GRANCHI S.R.L. A socio unico e ALTAIR Chimica.

Per motivi organizzativi è necessaria la prenotazione al numero 349 537 6557 (Ilaria).

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *